Addio paura del dentista: 3 buone ragioni per curare i denti (ed essere contenti)

Addio paura del dentista: 3 buone ragioni per curare i denti (ed essere contenti)

La paura del dentista è una cosa che ci accompagna fin da piccoli.
Le cause non sono uguali per tutti: alcuni rivelano di avere timore del camice bianco che conferisce al dentista un aspetto serioso e distaccato; altri hanno paura di provare dolore; altri, ancora, sono inorriditi dalla vista del sangue.

Per fortuna, esistono almeno 3 buone ragioni per cui dovresti curare i denti  e noi di Studi Nardella vogliamo rivelartele. Siamo certi che la prossima volta che fisserai un appuntamento con noi, sarai già più contento del solito.

1- Non è solo una questione di bocca. 
Curare i denti non è mai un beneficio che si limita solo al cavo orale. Sapevi, ad esempio, che una carie non curata può dare origine a problemi cardiaci, tendiniti e diabete? Pensaci. Sicuro di stare bene? Una semplice visita può prevenire molte malattie.
(E da noi, il primo check up completo e approfondito, è pure gratis!)

2- Non ti facciamo sentire nessun dolore.
Da Studi Nardella trovi i dentisti di famiglia per tutta la famiglia: professionisti empatici capaci di farti sentire come a casa. Un ambiente ben lontano dalle cliniche low cost o dai grandi “franchising dei denti”. Noterai subito un approccio caldo e accogliente. Quello che conta è farti stare bene, senza farti provare dolore. Mettici alla prova. 

3- Ti facciamo un regalo.
Proprio così. Oltre alla prima visita di controllo completa e approfondita, totalmente gratuita, ti regaliamo anche un kit con spazzolino e dentifricio nuovi. In più, solo per te che vieni a trovarci, tanti preziosi consigli su come prevenire le patologie orali e stare bene più a lungo.

Che aspetti? Fissa adesso il tuo appuntamento, scrivici su Facebook o clicca qui https://remlg.com/27N5b

No Comments

Leave a Reply