Ecco perché se cerchi un dentista a Catania dovresti rivolgerti a noi

Ecco perché se cerchi un dentista a Catania dovresti rivolgerti a noi

La ricerca del dentista di fiducia è sempre un’attività difficile, che richiede tempo e attenzione. Sembra ti promettano tutti la stessa cosa: “siamo veri professionisti, usiamo le migliori tecnologie, ti curiamo subito e bene“.

Non sei stanco di doverti preoccupare se è vero oppure no?
Noi vogliamo aiutarti e ti spieghiamo, in pochi semplici punti, i motivi per cui se cerchi un dentista a Catania, dovresti rivolgerti a noi di Studi Nardella.

  • Se diciamo una cosa, la facciamo. C’è sempre corrispondenza tra la previsione e i risultati. Concordiamo insieme a te qual è il trattamento più adatto al tuo caso e ti informiamo di ogni decisione. Così, hai consapevolezza di come ti curiamo e ti rassereni.
  • Siamo gentili per passione, non per mestiere. Se c’è una cosa che chi ci conosce sa già, è che da Studi Nardella ti senti come a casa. Il nostro atteggiamento è accogliente ed empatico. Ti ascoltiamo e ti mettiamo a tuo agio. Dimentica la freddezza delle grandi cliniche che non ricordano neanche il tuo nome e spesso agiscono solo per soldi. Siamo dei veri dentisti di famiglia.
  • Non ti “parcheggiamo” in sala d’attesa. Trattiamo ogni cliente, dal più grande al più piccolo, come fosse uno di famiglia, con attenzione e amore. Per questo non ti facciamo aspettare ore prima di essere visitato, perché dedichiamo solo a te il tempo che hai deciso di impiegare per venire a trovarci. Abbiamo uno specialista per ogni cosa e ti seguiamo fino alla guarigione completa. E anche dopo, per i controlli di prevenzione.
  • Ti riserviamo la prima visita senza alcun impegno e senza pagare nulla. Fin dalla prima visita, analizziamo il tuo caso, studiamo le caratteristiche della tua bocca e dei tuoi denti ed eseguiamo un check up gratuito. In più, ti regaliamo il kit di benvenuto (spazzolino e dentifricio nuovi fanno sempre comodo)!
  • Se vieni con tutta la famiglia, risparmi. Il vantaggio di venire con i tuoi cari è davvero notevole: più siete, più conviene perché i prezzi si abbassano considerevolmente. E ricevi gratis il Diario della Famiglia che ti aiuterà a ricordare tutti gli appuntamenti che, se vuoi, potrai fissare in un’unica visita, così vi curate insieme!

Adesso hai le idee più chiare, vero? Non esitare a contattarci allo 095 296 85 04.