ORTODONZIA

Denti dritti senza disagi estetici


L’ortodonzia interviene in caso di anomalie dei denti, delle ossa e dei muscoli correlati, per ottenere un allineamento che inevitabilmente comporta un miglioramento dal punto di vista estetico e funzionale, in piena armonia con il viso.

Per raggiungere tali obiettivi, si ricorre all’utilizzo di apparecchiature fisse o rimovibili, scelte in base alla problematica specifica del paziente. La diagnosi avviene dopo un’accurata visita orale ed esami radiografici specifici.

ECCO LE NOSTRE TECNICHE:

Tradizionale

Proponiamo sistemi efficaci e all’avanguardia che permettono di raggiungere i risultati prefissati in tempi molto rapidi, anche nel caso in cui si scelga di ricorrere all’ortodonzia tradizionale.

Intercettiva

Così come chiaramente espresso già nel nome, l’ortodonzia intercettiva serve ad intercettare le malocclusioni fin dai primi anni di vita, così da poter correggere in tempo problematiche scheletriche che, diversamente, potrebbero peggiorare ulteriormente.

Linguale (incognito)

L’apparecchio Incognito è un apparecchio fisso completamente invisibile che viene montato dalla parte interna dei denti, evitando i fastidiosi attacchi e fili a vista per non compromettere l’estetica del sorriso.

È possibile utilizzarlo per trattare qualunque tipo di malocclusione e viene realizzato sull’impronta del paziente, quindi diminuiscono notevolmente fastidi come sporgenza verso l’esterno o irritazione alla lingua.

PRENOTA LA TUA VISITA

095 296 85 04

392 94 66 731

info@studinardella.it